Esame Nazionale AssoConsulting

Esame Assoconsulting per l’inserimento nel Registro Nazionale dei Professionisti del benessere.

In mancanza di regolamentazione legislativa, l’esame Assoconsulting costituisce il presupposto indispensabile ai fini dell’iscrizione al Registro Nazionale dei Professionisti del Benessere, Registro privato istituito da AssoConsulting quale Associazione di categoria indipendente a tutela dell’attività qualificata e legittimamente esercitabile di tutti coloro che operino professionalmente nell’ambito delle scienze del benessere, al di fuori dell’ambito sanitario.

Riconoscimento titoli pregressi :

Tutti coloro che sono in possesso di un Diploma (non un semplice attestato) certificato da UNIPSI, dopo il tesseramento, hanno diritto a richiedere, inviandoci una mail, l'accesso gratuito all'Esame Nazionale Assoconsulting.

Caratteristiche dell’Esame :

L’esame online può essere svolto in qualsiasi momento e consiste in un quiz virtuale composto di domande a risposta chiusa.
Esame online Assoconsulting

Inserimento nel Registro Nazionale

Il superamento dell’Esame Nazionale Assoconsulting determina automaticamente l’inserimento del socio all’interno del Registro Nazionale dei Professionisti del Benessere.

Tale inserimento pur rimanendo conservato nell’archivio digitale dell’Associazione richiede, per restare attivo e pubblicato, che il socio rinnovi il suo tesseramento di anno in anno (fermo restando il suo diritto a sospendere o non rinnovare il suo tesseramento, senza alcuna penalità).

Inoltre, viene offerta la possibilità, a chiunque abbia superato l'Esame Nazionale, di creare la propria scheda personale, ai fini della promozione della propria attività promozionale, da inserire e pubblicare sul sito Assoconsulting.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.