N° di Registro 2529
foto profilo
CONTATTI

Belinda Silla

Sono un Counselor Psicobiologico ed ho studiato all'Università Popolare di Scienze della salute e del Benessere UNIPSI di Torino.
Sono diventata un Counselor Psicobiologico perchè sono appassionata del mondo e dei suoi abitanti e quello che vorrei è essere la loro " Opportunità" al CAMBIAMENTO per una vita piena.. degna di essere vissuta.

  • Piazza Aurelio Mariani 15, Velletri (Roma)
  • Piazza Aurelio Mariani 15, Velletri (Roma)

More Info

(JavaScript must be enabled)

  • Consulente del Benessere
  • Prima seduta gratuita
  • Costo medio della seduta: 40€
  • Diplomata in:
    • Counseling Psicobiologico

    INFORMAZIONI:

    INFORMAZIONI:

    Sono sempre stata una persona molto attenta ad ascoltare il mio interno...l mio sentire assolutamente silenzioso per gli altri ma assordante per me. Ho voluto dare voce forte a ciò che mi urlava dentro iniziando un viaggio con la sola meta di raggiungermi e conoscermi. Il Counseling Psicobiologico è stato per me come scalare una immensa montagna in compagnia di una guida alpina amorevole ,la quale mi descriveva il percorso per arrivare in cima. Ogni ostacolo, ogni bellezza, ogni possibilità senza mai deformare la mia UNICITA' ma lasciando solo a me la scelta , che ritengo sia la più grande forma di libertà dell'essere umano.

    In questo mio percorso sono diventata anche Facilitatore Mindfulness, dove insegno a prestare ATTENZIONE, sapere dove è e poter scegliere dove dirigerla. Praticare la Mindfulness insieme al Counseling Psicobiologico, ci aiuta a sostituire nella vita quotidiana i comportamenti reattivi, automatici e distruttivi, con scelte consapevoli e funzionali.

    Ciò che rende il Counseling Psicobiologico l'arte e la scienza della qualità della vita e del vivere meglio, sta proprio nel fatto che esso si rivolge alla ricerca del miglioramento della salute e del benessere in senso globale. Corpo, Mente e spirito sono le diverse sfaccettature in comunicazione per costruire la vita, con l'aiuto potente del cuore.

    La nostra anima ,il nostro spirito collaborano con noi e ci richiedono una mente aperta ,attiva e in salute con il proprio corpo.

    "La Salute non è precisamente un sentirsi..ma è un ESSERCI ,un essere nel mondo" (Gadamar 1994).

    L'inserimento all'interno del registro nazionale AssoConsulting certifica l'adesione del titolare della presente scheda al codice deontologico dei professionisti del benessere AssoConsulting e la sua volontà di svolgere un'attività professionale rivolta alla promozione del benessere estranea all'ambito sanitario.

    Il contenuto della presente scheda è redatto dal suddetto professionista, il quale si assume ogni responsabilità circa la veridicità e legittimità di quanto dichiarato.

    AssoConsulting vigila comunque per evitare eventuali abusi o utilizzi scorretti di questa pagina.

    I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.